Dall’anno della tragedia del Bataclan (2015), sono tornata al mio vecchio amore per l’astrologia, dedicandomi esclusivamente agli aspetti mondiali.
Purtroppo, le proiezioni precedenti sono state confermate dai fatti.
Non possiamo prescindere dal profondo collegamento tra noi, umani, e i cicli cosmici che Hermes Trismegisto codificò nella sua tavola smeraldina, con la legge di corrispondenza: «Come sopra – così sotto, come sotto – così sopra» .
Quello che succede nel cielo ha ripercussioni sulla Terra e vice versa. Questi grandi cicli planetari che si ripetono dopo secoli e dopo millenni, accompagnano sempre cambiamenti epocali. Ogni ciclo planetario importante ha coinciso con un evento spettacolare: attacco alle Torri gemelle, crisi economica, Sars Covid.
Credo sia palese per la maggior parte delle persone che la Terra e l’Umanità stiano vivendo un salto frequenziale. Verso quale futuro si evolverà il mondo?
Ci sono più futuri probabili e saranno le nostre scelte di oggi a determinarlo.
Ho esitato a lungo prima di pubblicare le previsioni 2022. Sono ormai due anni che il mondo, in modo particolare, l’Italia, sono entrati in una notte oscura, stigmatizzata dall’evento della Covid-19, che sappiamo ora essere la superficie di una realtà molto più complessa.
Tuttavia, in mezzo al caos in cui ci troveremo ancora per tutto il 2022, vi è una luce: l’emergenza di
una coscienza planetaria allargata, un salto evolutivo verso una nuova società di cui possiamo vedere alcune
premesse delinearsi.
BUONA LETTURA